COMINCIA CAPOTERRA TEATRO FESTIVAL 9^ EDIZIONE, PER TE, IL LIBRETTO DEGLI SPETTACOLI DAL 27 LUGLIO AL 08 AGOSTO - CAPOTERRA, POGGIO DEI PINI

 

Data: 21-07-2021

 

Photo

CAPOTERRA TEATRO FESTIVAL 9^ EDIZIONE

Dal 27 LUGLIO al 08 AGOSTO

negli spazi all’aperto del Centro Culturale ExÒ a Poggio dei Pini, Capoterra va in scena la nona edizione di “Capoterra Teatro Festival”, organizzata da Anfiteatro Sud e Piccolo Teatro dei Ciliegi.

Nell’incantevole paesaggio di Poggio dei Pini, va in scena la nona edizione di Capoterra Teatro Festival, organizzata da Anfiteatro sud e Piccolo Teatro dei Ciliegi negli spazi all’aperto del Centro Culturale ExÒ a Poggio dei Pini, Capoterra. Il festival prevede dieci appuntamenti di cui cinque di Teatro contemporaneo e cinque di Teatro Ragazzi. La grande novità di quest'anno è che durante gli spettacoli di Teatro Contemporaneo, mentre i genitori si godranno serenamente lo spettacolo i loro figli potranno intrattenersi facendo i laboratori creativi, diversi per tema e attività . Il clima di festa proseguirà nell’anteprima di spettacolo, momento in cui ogni sera saranno estratti in premio al pubblico, cinque biglietti gratuiti del festival, due settimane gratuite alla rinomata Scuola di Teatro del Piccolo Teatro dei Ciliegi, due coupon per partecipare gratuitamente ai laboratori creativi serali con Paul Shark. Queste le idee di inclusione e il meglio della Scena teatrale Sarda con le compagnie: Figli d’arte Medas, Akroama, Teatro del Segno, Theandric, Il Crogiuolo, Origamundi e Anfiteatro Sud caratterizzano il Capoterra Teatro Festival 9^ edizione ideato e diretto da Susanna Mameli.