UN PROGRESSIVO RITORNO ALLA NORMALITÀ

 

Data: 14-04-2020

 

Photo

Carissimi Soci,

La settimana è iniziata con un primo segnale di ritorno alla normalità nella nostra lottizzazione. Nella giornata di oggi i nostri operai sono tornati al lavoro per la cura e la manutenzione del verde sociale.

La ripresa dell’attività di cura e manutenzione del paesaggio è fondamentale per poter garantire la messa in sicurezza del territorio dal rischio incendi in vista della prossima stagione estiva. Per poter riprendere l'attività, nel rispetto del d.p.c.m. 10 aprile 2020, abbiamo chiesto l'autorizzazione al Prefetto di Cagliari.

Il nostro personale è dotato dei dispositivi di protezione individuale e svolge l'attività nel pieno rispetto dei contenuti del protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro.

Desidero ringraziare il nostro personale che, nonostante le difficoltà delle scorse settimane, ha sempre manifestato grande disponibilità e senso di responsabilità nei confronti della Cooperativa e, soprattutto, dei Poggini.

Il personale di vigilanza ha garantito 24 ore su 24 la sorveglianza del territorio, adoperandosi per ogni necessità (e beccando, ancora una volta, gli incivili che sporcano il nostro territorio), il personale degli uffici – nell’attesa di poter riaprire gli uffici – continua a mandare avanti ogni attività di sua competenza da remoto e gli operai sono prontamente intervenuti per le riparazioni sulle condotte idriche, facendo in modo che la situazione d’emergenza non ricadesse negativamente nell’efficiente erogazione dei servizi ai Soci.

Buona settimana a tutti

Federico Onnis Cugia