++ È ATTIVA LA CASETTA DELL’ACQUA ++

 

Data: 17-02-2020

 

Photo

 

La fontanella pubblica installata al Centro commerciale di Poggio dei Pini è pienamente operativa! Ecco le istruzioni per utilizzarla. 

PER PRELEVARE L’ACQUA

- Posizionare la bottiglia nell’apposito vano e inserire le monete tenendo presente che la gettoniera non dà resto. La fontanella funziona con monete da 5, 10, 20, 50 centesimi, 1 e 2 euro.

In alternativa, si può utilizzare la tessera inserendola nell’apposita feritoia.

La tessera, fornita dalla società che ha installato la Casetta dell’acqua, potrà essere acquistata nei prossimi giorni in alcuni esercizi commerciali del Poggio e sarà utilizzabile anche nelle altre Casette dell’acqua installate nel territorio di Capoterra. Informeremo nei prossimi giorni sugli esercizi dove la tessera potrà essere acquistata.

- Verificare sul display il credito inserito o residuo.

- Premere il pulsante del prodotto desiderato (acqua naturale o frizzante). Ad ogni pressione l’impianto erogherà un litro d’acqua.

- È possibile mettere in pausa in qualsiasi momento l’erogazione premendo nuovamente il pulsante al fine di poter effettuare eventuali cambi di bottiglie. La pausa dura massimo 30 secondi, decorsi i quali l’impianto non erogherà più la rimanente acqua. 

PER RICARICARE LA TESSERA

- Introdurre la tessera nel lettore.

- Inserire nella gettoniera le monete che si vogliono caricare fino ad un massimo di € 50,00.

- Verificare sul display l’importo del credito aggiornato. 

- Ritirare la tessera.