Photo
Photo
Cooperativa Poggio dei Pini - Home Page
Chi siamo | Lavori | News | Galleria | Contattaci | Area Riservata
Photo
Photo
Photo
Photo
Photo
Photo
Photo
Cooperativa Poggio dei Pini
Photo
Photo
Photo
Photo
Photo
Photo
Photo
Abuso della casella di posta dei Soci
Photo

Data: 08-06-2017

Gentili Soci,

da alcune settimane le caselle di posta elettronica di tutti noi sono invase da comunicati di gruppi o singoli, anonimi o meno, che insistono nella triste pratica della polemica contro gli Amministratori di turno. Sono i soliti tentativi di sollevare polveroni con ogni pretesto, diffondendo false informazioni, dati completamente inventati, etc. 

Come nello scorso triennio, eviteremo di farci trascinare nelle polemiche, anche quando (come purtroppo sta accadendo) sconfineranno nelle calunnie. Ricordiamo che ciascun Socio può acquisire presso gli uffici qualunque dato per valutare le scelte degli Amministratori, i quali sono sempre a disposizione di tutti per fornire ogni informazione su qualunque questione amministrativa. Poi, nei tempi e nelle sedi istituzionali (il Notiziario, le riunioni informative, etc.) si forniranno gli aggiornamenti periodici sul lavoro svolto dagli organi sociali. Solo così il confronto può essere civile e costruttivo. Non certo le risse sui social media, che sono i bar della nostra epoca, dove qualunque perditempo si può sentire giudice, manager, ingegnere, oltre che Commissario tecnico della Nazionale di Calcio. Noi nel frattempo penseremo a lavorare, come abbiamo sempre fatto, per meritare la fiducia che ci è stata data dai Soci.

 

Il fatto grave, però, la novità delle ultime settimane, è che le polemiche non sono più confinate nei social e nei bar, ma si stanno insinuando nelle nostre case, nostro malgrado. Alcuni gruppi anonimi, infatti, e qualche noto fomentatore locale, stanno invadendo le caselle di posta elettronica di centinaia di Poggini, utilizzando illegittimamente delle mailing list, forse persino la mailing list riservata della Cooperativa. Tutto ciò, oltre ad essere illecito, costituisce evidentemente un ulteriore imbarbarimento della nostra convivenza civile, perché ciascuno di noi ha diritto d’acquisire qualunque informazione nei tempi e nei modi che preferisce, senza essere costretto a subire i deliri altrui ed essere trascinato nelle continue pretestuose polemiche poggine. Molti Soci stanno protestando per questi abusi e li hanno già segnalati alle autorità competenti. Da parte nostra, l’impegno a proseguire il nostro lavoro, nella speranza che prevalgano serietà e serenità.

 

 

I componenti del CE



Photo
Photo
Photo
© Copyright 2017 Cooperativa Poggio dei Pini - Partita IVA: 00179610928 - Web Design: KIGI